Il ct dell’Olanda Ronald Koeman ha convocato Reijnders in nazionale: il centrocampista però nel Milan di Pioli è in crisi
Dopo un inizio di stagione di altissimo livello Tijjani Reijnders nelle ultime uscite è apparso un po’ sottotono, tanto che contro l’Atalanta il centrocampista olandese ha iniziato dalla panchina. Stefano Pioli gli ha preferito Adli, spiegando poi in conferenza stampa come il francese gli garantisca un tipo di copertura diversa in fase difensiva.
È quindi a tutti gli effetti un momento di crisi per il classe 1998, che però è stato comunque convocato dalla sua nazionale. Il ct Ronald Koeman ha infatti diramato la lista dei convocati per le sfide contro Scozia e Germania e il centrocampista del Milan è presente. Prima chiamata in nazionale anche per Zirkzee, da tempo obiettivo di mercato del Diavolo.
Milan, Koeman convoca Reijnders con l’Olanda: Pioli invece…
Milan, Ronald Koeman chiama Tijjani Reijnders nonostante Pioli…
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, addio Pioli: tutti i possibili sostituti e una sorpresa…
È quindi un Reijnders a due facce: in crisi con il Milan ma comunque convocato in nazionale. Le sue qualità non sono mai state messe in discussione ma di certo l’olandese non sta vivendo un grande periodo di forma. Da qui al termine della stagione, però, il classe 1998 avrà modo di dimostrare il suo valore: servirà l’aiuto di tutti.