Antonio Candreva potrebbe rappresentare una mossa a sorpresa per Paulo Sousa: ecco e ultime sulla sfida tra Milan e Salernitana a San Siro…
Secondo Tuttosport Paulo Sousa sta valutando qualche novità in vista della sfida di stasera tra Milan e Salernitana. Per la fascia destra avanza la candidatura di Mazzocchi, a sinistra ci sarà la conferma di Bradaric.
In mezzo al campo Coulibaly e Crnigoj sembrano ancora in vantaggio. Ma il tecnico dei campani avrebbe un altro asso nella manica per provare a mettere in difficoltà il Diavolo.
Un ex Inter per mettere in difficoltà i rossoneri
Milan-Salernitana, occhio a Candreva: la mossa a sorpresa di Sousa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
Ma la vera novità del tecnico portoghese potrebbe essere rappresentata dalla posizione di Antonio Candreva: l’ex Inter, Lazio e Sampdoria potrebbe essere schierato più mezzala di qualità che da trequartista, per rinforzare ancor di più il centrocampo e consentire a Piatek non essere lasciato solo lì davanti. L’ex Inter conosce bene il Meazza e potrebbe fare qualche scherzetto ai suoi ex cugini. Al fianco dell’attaccante polacco, a quel punto, potrebbe trovare maggiore spazio Dia. In questo momento sembrerebbe in vantaggio su Bonazzoli.