Milan, ecco che obiettivo hanno fissato Samuel Chukwueze e la Nigeria in vista della semifinale di Coppa d’Africa contro l’Angola
Ultime due settimane di Coppa d’Africa, adesso si entra nel vivo della manifestazione. L’unico calciatore del Milan rimasto in corsa è Samuel Chukwueze con la sua Nigeria. L’altro rossonero convocato per il torneo, il centrocampista Ismael Bennacer, ha dovuto salutare anzitempo venendo eliminato con l’Algeria già nella fase a gironi.
Adesso per le Super Aquile del ct portoghese Josè Peseiro si fa sul serio. Dopo aver eliminato una diretta concorrente come il Camerun per 2-0 negli ottavi di finale grazie alla doppietta dell’atalantino Ademola Lookman, la Nigeria si appresta ad affrontare la sorprendente Angola del cagliaritano Zito Luvumbo ai quarti di finale di Coppa d’Africa. Ecco l’obiettivo fissato da Chukwueze e compagni…
Milan, Samuel Chukwueze e la Nigeria fissano l’obiettivo in Coppa d’Africa
Milan, Samuel Chukwueze e la Nigeria fissano l’obiettivo
LEGGI ANCHE Milan, il calendario di febbraio: tour de force rossonero
L’obiettivo di Samuel Chukwueze e della sua Nigeria è chiaro e ben fissato nella mente: arginare lo scoglio Angola e approdare in semifinale di Coppa d’Africa. Dopo aver eliminato per 2-0 il Camerun agli ottavi grazie alla doppietta di Lookman, le Super Aquile affronteranno proprio l’Angola domani venerdì 2 febbraio alle ore 18 nei quarti di finale. In palio, dunque, un posto in semifinale. Un traguardo importante che la Nigeria vorrà regalarsi, con la possibilità poi di sognare l’approdo in finale. Non sarà certo semplice, visto che l’Angola ha sorpreso tutti per il suo modo di giocare e per alcuni giocatori interessanti in formazione.