L’attaccante del Milan Santiago Gimenez va in soccorso di Theo Hernandez, dopo le polemiche per l’espulsione rimediata contro il Feyenoord.
Il Milan dice addio alla Champions League. Non basta il primo goal in Champions League con la maglia rossonera di Santiago Gimenez. I rossoneri escono con un pareggio dalla sfida di San Siro contro il Feyenoord e ora compromette anche il ranking.
L’attaccante messicano, ha speso belle parole nei confronti di Theo Hernandez. Santiago Gimenez ha spiegato che quello che è successo al terzino francese poteva capitare a tutti.
Siamo molto delusi. Abbiamo iniziato molto bene e stavamo controllando, non si vedeva come il Feyenoord potesse farci male. Non siamo riusciti a trovare la soluzione al problema avuto. È toccato a Theo, ma può succedere a chiunque. Abbiamo il massimo rispetto per Theo, ha tutto il nostro supporto: dà sempre tutto per il Milan ed è uno dei migliori terzini al mondo
Milan, i goal di Santiago Gimenez per il quarto posto
Milan, Santiago Gimenez difende Theo Hernandez: può succedere a tutti, ha il nostro supporto… Le parole
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Sérgio Conceição ha la valigia in mano? Le parole
Per il Milan ora resta solo il quarto posto, e la possibile Coppa Italia. Mister Sérgio Conceição si gioca tanto del suo futuro e ora senza impegni in settimana il quarto posto è d’obbligo senza se e senza ma, soprattutto dopo gli investimenti fatti nel mercato invernale. I rossoneri si aggrapperanno ai goal di Santiago Gimenez già arrivato a quota 3 in 5 partite disputate con i rossoneri per un totale di 312 minuti disputati.