Secondo Il Messaggero il Milan avrebbe messo gli occhi su Maurizio Sarri se dovesse sostituire Stefano Pioli al termine della stagione…
Erano già stati vicini in passato, come aveva rivelato anni fa Adriano Galliani. Ed ora, almeno per Il Messaggero, i loro nomi tornano ad essere accostati uno di fianco all’altro. Sono quelli del Milan e di Maurizio Sarri.
Il tecnico ha già fatto sapere di voler restare alla guida della Lazio, ma il progetto passa per forza di cose dalla qualificazione in Champions League. Senza la Coppa dalle grandi orecchie, sarà necessario fare delle valutazioni.
Il Comandante in rossonero?
Milan, Il Messaggero: per il dopo Stefano Pioli c’è Maurizio Sarri
LEGGI ANCHE Milan, l’attaccante si propone…dalla Serie C
In Premier League c’è la fila per l’ex allenatore di Napoli e Juventus. Tottenham, Newcastle ed Everton sono tornate a farsi sotto nelle ultime ore, ma attenzione anche alla pista italiana. Sarri piace molto anche a Milano, su entrambe le sponde dei Navigli, in caso di divorzio rispettivamente da Pioli e da Inzaghi.
Vedremo se alla fine sarà davvero il Comandante a sedersi sulla panchina rossonera, oppure Pioli riuscirà a convincere la dirigenza milanista a rimanere sulla panchina rossonera. Ricordiamo che il contratto di Stefano Pioli col Milan scade il 30 giugno 2025.