Milan, contro il Cagliari tocca a Francesco Camarda: il classe 2008 cerca il primo goal in Serie A: dalla famiglia alla fidanzata. Che storia!
La prima volta non si scorda mai! E’ arrivato il tanto atteso momento di vedere Francesco Camarda scendere in campo dall’inizio. Mister Paulo Fonseca – a fronte dell’infortunio di Alvaro Morata – ha confermato la presenza dell’attaccante classe 2008 dal primo minuto nella sfida contro il Cagliari. Una scelta dettata dagli ottimi segnali che il giovane centravanti del Milan Futuro ha fatto vedere in allenamento e quando è stato convocato in prima squadra.
A Cagliari Camarda non sarà solo: con lui ci saranno anche i genitori, mamma Federica e papà Manuel, che lo hanno sempre seguito e supportato in ogni sua decisione. Da un po’ di tempo, poi, l’attaccante rossonero ha anche trovato l’amore, con la sua Sofia, figlia di Inacio Pià (ex attaccante che ha giocato per diversi anni in Serie A con le maglie di Atalanta e Napoli). Questo ancora una volta a testimonianza del fatto che il calcio è un affare di famiglia in casa Camarda!
Milan, scatta l’ora di Francesco Camarda: con il Cagliari il primo goal in Serie A per la storia!
Milan, scatta l’ora di Francesco Camarda: dalla fidanzata alla famiglia. Ora il primo goal in Serie A!
LEGGI ANCHE Verso Cagliari-Milan, Francesco Camarda batte Gianluigi Donnarumma. Il dato
Adesso Camarda cerca il primo goal della sua carriera con i “grandi”, dopo aver vissuto una vera e propria beffa in Champions League, quando il classe 2008 si era visto annullare una rete storica contro il Club Brugge, per fuorigioco. Con il Cagliari l’occasione è davvero ghiotta…