Paulo Fonseca concederà una nuova opportunità dal primo minuto al giovane centravanti classe 2008 del Milan Francesco Camarda? Ecco quando potrebbe scattare l’occasione
Francesco Camarda scalda i motori: l’attaccante classe 2008 si prepara a fare il proprio ritorno da titolare in prima squadra.
Infatti – salvo colpi di scena dell’ultimo momento – il giovane centravanti dovrebbe avere una nuova occasione dal primo minuto martedì 3 dicembre alle 21.
Data in cui si disputeranno gli ottavi di finale di Coppa Italia. Fase della competizione che vedrà il Milan affrontare a San Siro una delle bestie nere principali del più recente passato, ovvero il Sassuolo.
Francesco Camarda torna titolare alla ricerca del suo primo goal ufficiale. I suoi numeri in stagione
Milan, scocca l’ora di Francesco Camarda? La decisione di Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Lille alza il muro per Ayyoub Bouaddi. La richiesta
Il numero settantatré dovrebbe quindi disputare la sua seconda partita stagionale nell’undici di partenza, dopo essere aver giocato 66 minuti da titolare nella trasferta di campionato sul campo del Cagliari.
Francesco Camarda è sceso in campo – al momento – quattro volte in questo avvio di anno calcistico per un totale di 90 minuti.
Numeri che il centravanti vorrà migliorare contro il Sassuolo realizzando anche il suo primo goal ufficiale in prima squadra dopo la rete annullatagli dal Var contro il Club Brugge all’esordio assoluto in Champions League.