Milan, scoppia il caso Stefano Pioli: il tecnico emiliano è prossimo all’addio: chi andrà in panchina nell’amichevole contro la Roma?
Stefano Pioli è prossimo all’addio sulla panchina del Milan. Fino a qui tutto secondo le previsioni. Sì, se solo non fosse che cinque giorni dopo la fine del campionato, la formazione rossonera è attesa a Perth in Australia per disputare un’amichevole contro la Roma. Ecco che allora la faccenda diventa più complessa e ci si chiede: chi siederà sulla panchina del Diavolo quel giorno?
La situazione non è semplice, perché tra la fine della stagione e la partenza per il viaggio extra-continentale potrebbe non esserci il tempo per discutere e sciogliere i dubbi che riguardano il contratto del tecnico emiliano. In questo caso, sarebbe quindi Pioli a guidare la squadra contro la formazione di Daniele De Rossi. Il tutto avrebbe, però, del clamoroso: un allenatore che sa già di essere esonerato e aspetta solo di capire come regolarsi con il contratto, deve partire per una grossa trasferta e guidare una squadra che non gli appartiene più…
Milan, scoppia il caso Stefano Pioli: chi ci sarà in panchina nell’amichevole di fine campionato contro la Roma?
Milan, scoppia il caso Stefano Pioli: chi sarà in panchina nell’amichevole contro la Roma?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ottimismo per Joshua Zirkzee: ecco quando si può chiudere…
Ecco che allora va trovata una soluzione, che potrebbe chiamarsi Daniele Bonera. L’ex difensore rossonero, attualmente nello staff di Pioli e prossimo a diventare il tecnico del Milan under23, è, infatti, il candidato numero uno per guidare la squadra in Australia. Staremo a vedere come si evolverà la situazione…