Dopo la vittoria di oggi a Verona, per il Milan il secondo posto è sempre più solido: sono 10 i punti recuperati alla Juventus
Quella di oggi è stata una giornata decisamente positiva per il Milan. I rossoneri infatti hanno vinto 3-1 contro il Verona al Bentegodi, grazie ai gol di Theo Hernandez, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze. Con questo successo la squadra di Pioli è salita a quota 62 punti in classifica, consolidando il secondo posto, a -13 dall’Inter che stasera affronterà il Napoli.
Dopo il sorpasso della giornata precedente, il Milan infatti oggi ha allungato sulla Juventus, guadagnando 2 punti e portandosi a +3 sul terzo posto. I bianconeri infatti non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro il Genoa in casa, allungando la striscia negativa del periodo recente, che ha fatto crollare la squadra di Allegri.
Milan sempre più al secondo posto: i punti recuperati alla Juventus
Milan, secondo posto sempre più solido: 10 punti recuperati alla Juventus
LEGGI ANCHE Moviola Verona-Milan, Luca Marelli: sbagliato ammonire Theo
Con la vittoria di oggi infatti il Milan ha fatto cifra tonda nei confronti dei bianconeri: 10 punti recuperati nelle ultime 11 partite. La squadra di Pioli in questo 2024 ha raccolto 26 punti ed è passato da -7 a +3 sulla Juventus. Un trend molto importante, visto che mantenere la seconda piazza sarebbe un risultato utile anche a livello economico, vista la possibilità di partecipare alla Supercoppa italiana.