Il Milan di Sérgio Conceição crede molto in Alex Jimenez, lo spagnolo entrato ad inizio ripresa ed è risultato decisivo con una giocata da campione.
Il Milan conquista tre punti d’oro in una partita non disputata bene dai rossoneri. Sérgio Conceição viene salvato ancora una volta dai cambi, gli ingressi di Rafael Leao e Alex Jimenez hanno cambiato la partita e permesso ai rossoneri di accorciare in classifica su Atalanta e Lazio.
Tra gli artefici della vittoria del Milan a San Siro non si può non citare Alex Jimenez. Lo spagnolo è entrato in campo con lo il piglio giusto e fornendo un assist da trequartista puro. L’ex Real Madrid continua a convincere il tecnico portoghese che punta molto su di lui.
Milan, Sérgio Conceição ha preservato Kyle Walker per il Feyenoord
Milan, Sérgio Conceição crede in Alex Jimenez: lo spagnolo entra e cambia la partita
LEGGI ANCHE Milan, Santiago Gimenez come Christian Pulisic e Andriy Shevchenko. Il dato
Ad inizio secondo tempo, il tecnico portoghese oltre a Riccardo Sottil sostituito da Rafael Leao, ha cambiato anche Kyle Walker inserendo Alex Jimenez. Il cambio del terzino non è stato per demerito ma per preservarlo in vista della sfida di martedì contro il Feyenoord. Zlatan Ibrahimovic nel post partita ha spiegato che il cambio era già stato programmato prima della partita.
Era già deciso prima della partita che avrebbe dovuto giocare solo il primo tempo e poi fare entrare Jimenez. Il piccolo Jimenez