Buone notizie per il portiere del Milan Mike Maignan: l’esito degli esami dopo l’infortunio in allenamento in vista di Euro2024
Ore di ansia per il portiere del Milan Mike Maignan che nel corso dell’allenamento odierno ha subito un infortunio alla mano. A poche settimane dall’inizio di Euro2024 il francese ha rischiato di non poter essere convocato dalla Francia.
Per fortuna gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’ex Lille hanno escluso fratture: si tratta solamente di una lussazione del quinto dito della mano sinistra. Niente di troppo grave: il francese indosserà un tutore per una settimana e poi farà un nuovo controllo specialistico. Contro la Salernitana per l’ultima partita di Serie A non ci sarà, ma la sua partecipazione all’Europeo non dovrebbe essere a rischio.
Milan, infortunio Maignan: l’esito degli esami
Milan, sospiro di sollievo per Mike Maignan: l’esito degli esami dopo l’infortunio
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Stefano Pioli ha trovato l’accordo: niente esonero. Le ultime
Per Stefano Pioli si tratta comunque di una brutta notizia: per l’ultima giornata di campionato il tecnico italiano dovrà fare a meno di Maignan. Pronto Sportiello dal primo minuto che nel corso della stagione ha già sostituito il francese in più di un’occasione. Il portiere del Milan ha subito infatti altri quattro infortuni, saltando già altre 8 partite. La sua condizione fisica comincia a essere un problema: che sia davvero il caso di venderlo?