La sosta del campionato potrebbe essere decisiva per il rinnovo, con il Milan, di Rafael Leao: ma sarà davvero così?
La situazione tra Rafael Leao ed il Milan è ormai cosa nota. Il rinnovo del ragazzo con i rossoneri tarda ad arrivare; uno stallo che, almeno così sembrerebbe, ha inciso anche sulle prestazioni dell’ex Sporting Lisbona, sempre più spaesato, rassegnato e lontano parente dell’attaccante che pochi mesi fa trascinava il Diavolo alla conquista del tricolore.
Come abbiamo scritto stamattina, il portoghese ha ascoltato alla lettera il consiglio di Stefano Pioli ed è tornato dalla sua famiglia e dai suoi affetti, approfittando della pausa del campionato. Una sosta che potrebbe essere decisiva anche per quanto riguarda il suo contratto con la società rossonera…
Rinnovo di Leao durante la sosta? Le sensazioni…
Milan, sosta decisiva per Leao: il rinnovo…
LEGGI ANCHE Milan, la curva sud dice basta: vietate altre distrazioni
Come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Leao ed il Milan è ormai diventata una telenovela che potrebbe avere presto… una nuova puntata: entro la prossima settimana infatti potrebbe esserci un contatto tra le parti, approfittando dello stop del campionato per le Nazionali.
Sia il Diavolo che il ragazzo vogliono chiudere la faccenda, in un senso o nell’altro, entro la fine di questo campionato. Una cosa è certa: dopo i casi Donnaruma, Calhanoglu e Kessie, il club rossonero non vuole assolutamente perdere un altro giocatore a zero.
E dunque, la pausa di campionato svolgerà un ruolo decisivo per mettere la parola fine (si spera) alla telenovela: sarà rinnovo o addio (oneroso…) per Leao…