Milan, secondo il giornalista Stefano Agresti non è corretto attaccare in continuazione Stefano Pioli: alla squadra manca un attaccante…
La stagione del Milan si avvia verso gli atti finali. Mancano, infatti, nove giornate alla fine di un campionato molto discusso in casa rossonera. Sì, perché senza i tanti, troppi, infortuni magari la corsa scudetto sarebbe stata più combattuta. Così, però, non è stato e l’Inter si prepara, quindi, alla festa per il 20esimo campionato vinto e di conseguenza la seconda stella.
Da ormai diversi mesi, in casa Milan, la tifoseria si è divisa a metà. C’è chi vorrebbe Stefano Pioli sulla panchina rossonera anche il prossimo anno e chi non aspetta altro che la fine della stagione per il cambio di allenatore. Di questo aspetto ne ha parlato Stefano Agresti alla Gazzetta dello Sport. Secondo il giornalista, è sbagliato attribuire tutte le colpe al tecnico emiliano, che negli ultimi giorni sembra più vicino alla riconferma. Agresti afferma che le qualità della squadra allenata da Simone Inzaghi sono nettamente superiori a quelle della formazione rossonera.
Milan, Stefano Agresti: come si fa ad attaccare Pioli se alla squadra manca un centravanti…
Milan, Stefano Agresti: serve un attaccante forte ma Pioli non ha colpe?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, tutto su Sofyan Amrabat. Il piano di Moncada
Il giornalista, poi, mette in evidenza il vero problema del Milan: l’attaccante. Il club di via Aldo Rossi se vorrà competere al top, più che preoccuparsi dell’allenatore deve lavorare per rinforzare la squadra che, secondo Agresti, è forte ma incompleta. Mancano, infatti, un attaccante che garantisca quei 20/25 goal a stagione, un difensore in più e un centrocampista difensivo.