Milan, Stefano Pioli e Rafael Leao hanno parlato dell’importanza della presenza di Zlatan Ibrahimovic verso il match con la Roma
Domani il Milan si gioca una parte importante della sua stagione. I rossoneri infatti affronteranno la Roma all’Olimpico, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il confronto riprenderà dallo 0-1 di San Siro, firmato da Gianluca Mancini. Nella casa dei giallorossi quindi il Milan dovrà provare a ribaltare il risultato per prendersi la semifinale.
Oggi, nella vigilia della sfida, come di consueto è stato il momento delle parole dei protagonisti. Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha raccontato anche la preparazione della gara. Oggi per la rifinitura a Milanello, aperta alla stampa, c’era in campo anche Zlatan Ibrahimovic. Il tecnico ha spiegato che quella dello svedese è una presenza fissa ogni settimana, per parlare e confrontarsi sulle partite. Le dichiarazioni:
Oggi c’erano le telecamere e avete visto una cosa che per noi è normale. Ma alla vigilia Zlatan e Geoffrey vengono al campo e si parla, c’è un confronto ogni settimana e in ogni pre partita. Abbiamo parlato di cosa ci aspetta e di quanto possiamo essere pronti.
Milan, Pioli e Leao raccontano: Ibrahimovic sempre presente
Milan, Stefano Pioli e Rafael Leao in coro: la presenza di Ibrahimovic è importante
LEGGI ANCHE Verso Roma-Milan, Rafael Leao tra pressione e critiche: le vivo come una sfida
A Sky Sport ha parlato, così come in conferenza stampa, Rafael Leao. Il portoghese ha toccato vari argomenti sul doppio confronto. Ma anche lui ha parlato di Zlatan Ibrahimovic. A proposito delle critiche ricevute, il numero 10 rossonero le prende con una sfida, affermando poi di avere accanto un grande allenatore e la presenza costante proprio di Ibra. Le parole:
Secondo me devono esserci le critiche per crescere. Sono un giocatore giovane: se andasse tutto sembrerebbe tutto facile. Devo avere sempre quella pressione: io mi trovo come in una sfida davanti alle critiche. Sono con un grande allenatore e grandi persone qui al Milan, con Zlatan che è qui sempre accanto a me e a noi.