Milan, Pioli ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Juve e si è soffermato sull’importanza di Zlatan Ibrahimovic…
Dopo la dolorosa sconfitta del Milan nel derby contro l’Inter, che ha regalato ai nerazzurri la certezza aritmetica per la vittoria del 20esimo scudetto, la squadra allenata da Stefano Pioli si prepara a scendere in campo contro la Juventus nella sfida valevole per la 34esima giornata del campionato di serie A. Anche se in palio c’è ben poco, la formazione rossonera vuole provare a concludere al meglio la stagione.
A tal proposito l’allenatore emiliano ha presentato la gara in conferenza stampa e si è soffermato anche su una figura importante per il club. Stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic che, dal suo ritorno al Milan nelle vesti di dirigente, sta assumendo un ruolo di grande spessore.
Milan, Stefano Pioli: Ibrahimovic? E’ vicino alla squadra e prenderà le decisioni migliori per il club
Milan, Stefano Pioli: Ibrahimovic? Non so il ruolo ma so che prenderà le decisioni migliori per il club
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli: Rafael Leao è deluso ma con la Juve sarà il capitano e…
Pioli si è soffermato in particolare sulla vicinanza che lo svedese mostra alla squadra. Sì, perché Ibra è quasi sempre Milanello ad assistere agli allenamenti. Il tecnico emiliano ha, poi, voluto evidenziare il carisma che contraddistingue Zlatan. Ecco le sue parole:
Zlatan era qui ieri e l’altro ieri, è sempre vicino a noi, ci dà il sostegno per superare il momento negativo. Siamo insieme e insieme cerchiamo di superare il momento difficile. Sul carisma e le qualità tecniche e umane di Ibra non devo certo essere io il suo sponsor. Non so che ruolo avrà Ibra, ma Ibra ama il Milan e prenderà le decisioni migliori per il Club