Le parole dell’allenatore del Milan Stefano Pioli al termine della partita contro il Monza: obiettivo chiaro per i rossoneri
Brutta sconfitta per il Milan, battuto 4-2 dal Monza. I rossoneri in 10 uomini dopo l’espulsione di Jovic erano riusciti a trovare il pareggio grazie ai goal di Giroud e Pulisic ma poi nel finale le reti di Bondo e Colombo hanno deciso la partita.
I rossoneri restano così fermi a quota 52 punti in classifica e non riescono a superare la Juventus. Al termine della partita l’allenatore rossonero Stefano Pioli ai microfoni di Dazn ha detto:
Abbiamo commesso degli errori che hanno pregiudicato la partita. L’inferiorità numerica ci ha creato più disagio ma dopo il 2-2 avremmo dovuto essere più lucidi, difendere di più. In quel momento la squadra voleva addirittura vincere. Ora dobbiamo pensare all’Europa League. Il terzo posto non è ancora così solido e il secondo non è così lontano. Dovremo riscattarci dopo questa brutta sconfitta e questa brutta prestazione
Monza-Milan 4-2, le parole di Pioli: l’obiettivo dei rossoneri
Milan, Stefano Pioli: l’obiettivo non cambia…
LEGGI ANCHE: Pagelle Monza-Milan: Pioli sbaglia tutto, Okafor e Chukwueze disastrosi. Ma Jovic cosa fai?
Da 2-0 a 2-2, per poi sprecare tutto e terminare la partita sul 4-2: la partita del Milan contro il Monza è stata una montagna russa di emozioni. In 10 uomini i rossoneri erano riusciti a trovare il goal del pareggio ma hanno poi sprecato tutto nel finale. La stagione dei rossoneri non è però terminata e mancano ancora tante partite da giocare. Pioli lo sa bene e per questo ha detto di voler pensare subito alla prossima partita: c’è ancora molto per cui combattere.