Milan, con il licenziamento di Gallardo Stefano Pioli potrebbe diventare il nuovo allenatore dell’Al Ittihad: ecco lo stipendio da capogiro
L’ex allenatore del Milan Stefano Pioli potrebbe ripartire dall’Arabia Saudita con uno stipendio da mille e una notte. Sì, perché dopo che è arrivata la conferma ufficiale, da parte del presidente del club, del licenziamento del tecnico dell’Al Ittihad Marcelo Gallardo, si spalancano le porte per un possibile arrivo dell’allenatore emiliano, oggi ancora svincolato.
Ciò che fa già discutere i tifosi rossoneri è lo stipendio che potrebbe andare a percepire Pioli in Arabia Saudita. Sì, perché secondo le ultime indiscrezioni, l’ex Milan – qualora dovesse legarsi all’Al Ittihad – dovrebbe andare a percepire oltre i 10 milioni di euro netti a stagione. Il tecnico in questione farebbe, così, le sue fortune uscendo, però, dai radar del campionato italiano.
Milan, Stefano Pioli può diventare il nuovo allenatore dell’Al Ittihad: ecco lo stipendio folle! La cifra
Milan, Stefano Pioli nuovo allenatore dell’Al Ittihad? Stipendio folle! La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Rafael Leao? No, Nico Williams: un affare da 55 milioni. I dettagli
Dopo il Milan, Pioli sognava un’avventura in Premier League, ma al momento non si sono presentate le giuste opportunità per il tecnico emiliano. Ecco che allora l’Arabia Saudita potrebbe essere un’opzione concreta, con tanto di stipendio folle, superiore ai 10 milioni di euro!