Milan, mister Stefano Pioli si prepara a riabbracciare Tommaso Pobega: potrebbe già essere convocato per il Lecce? Le ultime
Il Milan si prepara al rush finale del campionato e mister Stefano Pioli può finalmente sorridere. Sì, perché sabato alle 15:00 a San Siro si presenterà il Lecce di Luca Gotti e il tecnico emiliano potrebbe avere a disposizione tutta la rosa, ad esclusione di Pierre Kalulu. Quest’ultimo si è infortunato nuovamente a seguito di un trauma distorsivo del ginocchio destro nella partita contro l’Hellas Verona e dovrà stare fuori fino alla fine del mese di aprile.
Il giocatore che ha recuperato totalmente dall’infortunio dello scorso 17 Dicembre (gara contro il Monza) è Tommaso Pobega. Il centrocampista italiano è tornato a lavorare in gruppo e potrebbe già essere convocato per la sfida casalinga contro la squadra salentina.
Verso Milan-Lecce, Stefano Pioli convoca Tommaso Pobega? Le ultime sul suo rientro…
Milan, Stefano Pioli riabbraccia Tommaso Pobega: convocato per il Lecce?
LEGGI ANCHE Milan, i tifosi blindano San Siro: non ci sarà nessuna festa scudetto…
Pobega ha bruciato i tempi di recupero. Basti pensare che questi erano stimati in 4 mesi e, invece, il giocatore del Milan ha anticipato ogni previsione. Per un finale di stagione così impegnativo, mister Stefano Pioli ha bisogno di tutti i suoi ragazzi e potrà contare anche sul classe 1999…