L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato del futuro di Giroud in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina valevole per la trentesima giornata di Serie A. Diversi i temi affrontati e snocciolati dal tecnico rossonero. Tra questi anche il futuro di Olivier Giroud, con il 37enne attaccante francese, stando alle ultime indiscrezioni, sempre più vicino ai Los Angeles FC in MLS.
A tal proposito, Pioli ha sottolineato il fatto che il centravanti francese sia tornato carico e determinato dagli impegni con la sua nazionale. In aggiunta, il tecnico rossonero ha rivelato di aver parlato con lui ma non starebbe pensando alla prossima stagione.
Milan, Pioli sul futuro di Giroud: ho parlato con lui
Calciomercato Milan, Stefano Pioli sul futuro di Giroud: gli ho parlato e…
LEGGI ANCHE Milan, Pioli: per Roberto Carlos Theo Hernandez è il più forte al mondo? Se lo dice lui
Si sta parlando molto del possibile addio di Olivier Giroud al Milan al termine della stagione. Nel futuro del 37enne attaccante francese ci sarebbe un trasferimento in MLS ai Los Angeles FC. Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina e, tra i vari argomenti affrontati, ha rivelato di aver parlato proprio con il francese in merito al suo futuro. Il tecnico rossonero è stato chiaro:
È tornato come sempre: carico, determinato, sereno. Sta bene. Parlo con lui, ma da noi nessuno sta pensando alla prossima stagione. Siamo concentrati su ciò che dobbiamo fare nel prossimo periodo