Milan, Stefano Pioli ha presentato la gara contro la Juve in conferenza stampa e si è soffermato sul futuro di Theo Hernandez. Le parole
La stagione del Milan si avvia verso la conclusione e adesso è il momento di trarre le prime conclusioni e i giudizi sul percorso fatto dalla squadra allenata da Stefano Pioli. Vogliamo soffermarci in particolare sono dei punti di riferimento della formazione, parliamo di treno Theo Hernandez. Il terzino francese ha avuto un po’ di alti bassi in questa stagione, ma è comunque riuscito a realizzare 5 gol in campionato.
Per quanto riguarda l’ex Real Madrid, c’è anche l’incognita del rinnovo di contratto. Sì, perché quello attuale scadrà nel 2026, ma il club di via Aldo Rossi vuole tutelarsi da eventuali offerte dei top club europei.
Milan, Stefano Pioli: Theo può essere il futuro del club ma dipende da una cosa…
Milan, Stefano Pioli: Theo Hernandez è il futuro del club? Dipende da una cosa
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli: l’Inter è più forte ma ha vinto “solo” due scudetti
In conferenza stampa, alla vigilia della gara contro la Juventus valevole per la 34esima giornata del campionato di serie A, mister Stefano Pioli si è soffermato su Theo, definendolo un giocatore davvero importante per il club. Sulla scelta del futuro, però, l’allenatore ha passato la palla in mano alla società. Ecco le dichiarazioni:
Theo leader del Milan? Queste sono scelte che dovrà fare il club. Lui è un giocatore fortissimo e penso che possa essere un giocatore importante per il futuro del Milan