Milan, Stefano Pioli è stato tradito dai suoi migliori giocatori: adesso il futuro è scritto e sembra lontano da Milanello…
Il Milan di Stefano Pioli è stato sconfitto dalla Roma anche all’Olimpico nella gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri sono stati protagonisti di una prestazione davvero disastrosa e non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica. Esattamente come successo nella semifinale di andata di Champions League dello scorso anno, contro l’Inter, la formazione rossonera ha avuto un approccio alla gara insufficiente.
Risultato? 2-0 dopo 20 minuti. Prima Gianluca Mancini e poi Paulo Dybala. Al 30esimo del primo tempo, poi, è arrivata l’espulsione di Celik, ma il Milan non l’ha sfruttata a dovere. Sì, perché il goal è arrivato solamente al 85esimo. Una rete inutile che, però, non cancella la delusione. Con l’uscita dall’Europa League, il futuro di Pioli è sempre più lontano da Milanello.
Milan, Stefano Pioli tradito dai “Top player”: il futuro adesso è lontano da Milanello…
Milan, Stefano Pioli tradito dai “campioni”: adesso il suo futuro è scritto…
LEGGI ANCHE MOVIOLA Roma-Milan, Corsport: disastro Marciniak. Rosso vergogna a Celik
Grandi colpe sono da attribuire all’allenatore emiliano, ma anche ai “campioni” che hanno tradito le aspettative. Rafael Leao su tutti. Il portoghese è stato il protagonista dell’ennesima gara insufficiente. Così come Olivier Giroud, Ruben Loftus-Cheek e Theo Hernandez. La separazione tra Pioli e il Milan, a fine stagione, dovrebbe essere quasi certa!