Continua a tenere banco in casa Milan lo stop di Mike Maignan. Ecco le ultime news, poco rassicuranti, sull’infortunio del portiere…
Notizie contrastanti, più o meno ogni giorno, sulle condizioni di Mike Maignan. L’estremo difensore manca come l’aria al Milan: il Diavolo, con tutto l’ovvio e dovuto rispetto per Tatarusanu, ha bisogno del suo portiere titolare.
Il francese è ancora alle prese con il recupero dal suo infortunio; ma se qualche giorno fa si respirava aria di recupero in tempi brevi, tanto da far sospettare un suo utilizzo persino all’Arechi contro la Salernitana nella prima partita di campionato post Mondiale…ora le cose sono cambiate.
E non poco.
Milan in apprensione: ma quando torna Mike Maignan?
Milan, stop lungo per Maignan?
LEGGI ANCHE Milan, Pioli: «Vinciamo ancora! Scudetto e Champions. Leao?»
Regna ora invece il pessimismo nell’ambiente rossonero. Stefano Pioli, alla Gazzetta dello Sport, si è detto molto dubbioso sull’utilizzo del francese contro la Salernitana il prossimo 4 gennaio…e anche le mosse sul mercato della società confermano i timori del tecnico.
Il Diavolo sta infatti accelerando sempre di più per portare Marco Sportiello a Milano già a gennaio…ed il prima possibile. Un segnale evidente sulle condizioni, ancora non ottimali, del francese…