Al Milan interessa Joshua Zirkzee. L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, in conferenza stampa in vista della prossima sfida contro i rossoneri fa il vago sul futuro dell’olandese…
Mancano due giorni alla partita che vedrà opporsi il Milan di Stefano Pioli e il Bologna di Thiago Motta. I rossoneri, reduci da un bel filotto di quattro successi di fila, si apprestano ad affrontare i rossoblù con grande e ritrovato entusiasmo. Dopo la vittoria al cardiopalma ottenuta al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, il Milan sarà chiamato a dare continuità di risultati a partire dalla sfida di San Siro in programma sabato sera.
Intanto, in conferenza stampa è intervenuto l’allenatore del Bologna, Thiago Motta, che ha toccato vari temi, tra cui quello inerente a Joshua Zirkzee. Non è un mistero che sul 22enne attaccante olandese siano cresciuti gli interessi di diverse squadre a livello europeo visto l’alto rendimento avuto in questa prima parte di stagione. Anche il Milan monitora costantemente il numero 9 del Bologna. Il profilo di Zirkzee piace parecchio in casa rossonera.
Milan su Joshua Zirkzee, Thiago Motta parla del futuro dell’attaccante olandese
Milan su Joshua Zirkzee, Thiago Motta: il suo futuro si vedrà…
LEGGI ANCHE Milan, lotta scudetto? Alessandro Florenzi ha sempre amato il nascondino
L’interesse del Milan, ma non solo, per Joshua Zirkzee è cosa ormai nota. Il profilo del 22enne attaccante olandese corrisponde all’identikit della punta che farebbe comodo ai rossoneri. L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di campionato proprio contro il Milan a San Siro. Tra i vari argomenti affrontati, il tecnico rossoblù ha parlato anche del futuro del suo numero 9:
Il suo futuro si vedrà. Zirkzee è uno di quelli che si allena sempre bene, che trascina gli altri e che sa dimostrare anche ai nuovi cosa significa oggi giocare per il Bologna. Ha di fronte a sé un grande futuro, ma la cosa più importante è pensare al nostro presente, ovvero al Milan. Si tratta di una partita che per rispetto della maglia del Bologna deve essere giocata al massimo.