Le condizioni di Theo Hernandez fanno preoccupare la Francia: le ultime novità sul difensore del Milan dal ritiro con i Blues
Mercoledì 12 giugno Theo Hernandez ha lasciato in anticipo l’allenamento con la Francia in vista di Euro2024, accompagnato dal medico della Nazionale. Una scena che ha fatto spaventare tutti i tifosi francesi e anche quelli del Milan. Il terzino rossonero è infatti uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e la squadra del ct Didier Deschamps ha bisogno di lui in vista dell’europeo in Germania.
Per fortuna non sembra essere stato niente di grave. Nel corso dell’amichevole contro il Canada il terzino del Milan ha subito una botta al ginocchio e di conseguenza lo staff medico ha preferito farlo riposare e gli ha risparmiato una parte della seduta. Non a caso giovedì 13 giugno Theo è tornato ad allenarsi normalmente. Sospiro di sollievo.
Milan, la Francia è in ansia: le ultime novità su Theo Hernandez
Milan, Theo Hernandez fa preoccupare la Francia: le ultime sulle sue condizioni
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Zlatan Ibrahimovic svela il retroscena su Antonio Conte: ecco perchè non è stato scelto
Theo Hernandez sarà quindi regolarmente a disposizione della Francia e si prepara a giocare un europeo da protagonista. I tifosi del Milan non vedono l’ora di vedergli fare la differenza anche in nazionale.