Theo Hernandez torna titolare nel Milan, e si riprende la sua fascia di competenza contro la Juventus…e non solo
In una partita cruciale servono grandi giocatori. E grandi uomini. Il Milan, di ritorno dalla debacle europea contro il Chelsea, ne ritrova uno assolutamente di spessore: Theo Hernandez. L’esterno francese torna titolare nella formazione rossonera dopo i guai fisici che lo avevano tenuto ai box contro l’Empoli e contro i blues. Un’assenza che si è fatta sentire non poco per il Diavolo, orfano della sua “locomotiva”. Ma ora, contro la Juventus a San Siro, ci sarà.
Stefano Pioli è pronto a riconsegnare la corsia mancina al suo degno e legittimo proprietario. L’ex Real Madrid riprende dunque la sua fascia di competenza…e non solo.
Theo Hernandez terzino, capitano, simbolo: la fascia è sua
Milan, Theo Hernandez torna sulla fascia e non solo…
LEGGI ANCHE Milan,che fine ha fatto Adli?
Theo Hernandez dovrà dare una mano al Diavolo a rialzarsi immediatamente dopo la pesante sconfitta di Stamford Bridge. In tal senso, il Milan recupera non solo uno dei suo i giocatori più forti, ma anche uno dei simboli della squadra: un vero e proprio leader.
Il francese classe 1997 (una rete ed un assist per lui in campionato) si riappropria della sua fascia mancina di San Siro…ma anche della sua fascia da capitano: dopo una breve parentesi sul braccio di Bennacer, i gradi tornano a Theo.
Il leader del Milan è pronto a suonare la carica contro la Vecchia Signora…