Milan, il rapporto tra Theo Hernandez e Paulo Fonseca sembra essersi un po’ incrinato: e adesso il futuro del francese è a rischio!
Theo Hernandez-Paulo Fonseca, un rapporto che fatica a entrare nel vivo e che dopo le prime tre giornate sembra essersi incrinato. Al terzino francese – che giustamente si sente tra i migliori al mondo nel suo ruolo – non è andata giù la doppia esclusione nella prima gara con il Torino e poi con la Lazio. Nessun problema fisico, solamente una scelta tecnica.
Una scelta anche discutibile, ma non troppo fuori dal normale, visto che contro il Parma l’ex Real Madrid è stato tra i peggiori in campo ed è parso svogliato in campo. Certo è che, però, in situazioni di difficoltà, sarebbe meglio non rinunciare ai big della squadra, che hanno i colpi per risolverti la partita in qualsiasi momento (stesso discorso vale per Rafael Leao). Il caso del cooling break, poi, è stata la ciliegina sulla torta, a sottolineare che il futuro del francese adesso è a rischio!
Milan, Theo Hernandez-Fonseca: storia di un rapporto non ancora sbocciato!
Milan, Theo Hernandez rompe con Paulo Fonseca? Il futuro è a rischio!
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca: esonero in vista? Ecco quando ci sarà la decisione
Visto il contratto in scadenza nel 2026 e un rinnovo che fatica ad arrivare, il futuro di Theo Hernandez potrebbe essere a rischio. Gli screzi con Fonseca, infatti, non sono da sottovalutare e un giocatore come il francese, che ha tanto mercato in Europa, potrebbe decidere di non mettere più il Milan al primo posto…