Dal ritiro con la Francia il terzino del Milan Theo Hernandez ha detto di essere un po’ stanco: le ultime novità sulle sue condizioni
Il 2024 di Theo Hernandez è stato fin qui devastante: il terzino francese è l’uomo in più del Milan. Stefano Pioli non può farne a meno, decisivo tanto in fase difensiva quanto in quella offensiva. Se sta bene Theo gioca, sempre. Questo ha portato però il francese a giocare tante partite consecutive e ora il classe 1997 è anche stato convocato dalla sua nazionale.
Intervistato dal ritiro con la Francia il giocatore del Milan ha detto: “Sono un po’ stanco ma pronto per giocare“. Come dargli torto? Theo è reduce da una lunga serie di partite consecutive e un po’ di riposo gli farebbe solo che bene. La speranza dei tifosi rossoneri è che tutto questo sforzo non lo porti a infortunarsi.
Milan, Theo Hernandez è stanco: le parole del francese dal ritiro con la Francia
Milan, Theo Hernandez spaventa i tifosi: sono un po’ stanco…
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, per Joshua Zirkzee c’è anche il Napoli. E il Bayern Monaco…
Di certo una partita di riposo Theo ce l’avrà, quella contro la Fiorentina. Il terzino del Milan è stato infatti squalificato e non potrà scendere in campo contro la squadra di Italiano al rientro dalla pausa nazionali.