Resta in contatto con Daily Milan

Analisi

Milan, Theo Hernandez tornerà a brillare a Parma?

Avatar

Pubblicato

il

Da alcune partite sembrerebbe non offrire più le sue migliori prestazioni. Complice la stanchezza, Theo Hernandez è un po’ calato. Ultima dimostrazione di ciò è l’errore commesso nel match contro la Sampdoria, dove ha sfortunatamente contribuito al gol di Fabio Quagliarella. Che cosa succede al terzino francese? Difficile dirlo ma, le sue capacità sono indiscutibili, così come il suo grande talento e a Parma avrà l’opportunità di riscattarsi.

Un’occasione non da poco per Theo Hernandez che al Parma ha già segnato tre gol in carriera. Ricordiamo che nel match d’andata il Milan riuscì a pareggiare proprio grazie ad una sua pesantissima doppietta. Dunque, il terzino si spera possa essere una delle spine nel fianco per i parmensi.

Come si diceva inizialmente, ci sta assolutamente una flessione dovuta alla quantità di partite giocate senza mollare mai nulla. Determinato, desideroso di far bene, di crescere e migliorare, Theo Hernandez vorrà chiaramente tornare a splendere. Così come tutto il resto della squadra che, in queste ultime 9 partite, non vorrà lasciare punti per strada e si impegnerà ad offrire le migliori prestazioni possibili.

Il Parma sarà il primo dei prossimi scogli che i rossoneri dovranno superare. Un match insidioso ma nel quale occorrerà dimostrare di avere determinazione e precisione, proprio quella precisione che ultimamente è un po’ mancata al terzino. Sarà a Parma che Theo Hernandez e il Milan torneranno a splendere? Facciamo partire il cronometro, la partita si avvicina.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *