Milan, Theo Hernandez è a soli 4 goal dal record di sempre di Paolo Maldini: presto inizieranno anche i colloqui per il rinnovo di contratto
Ma che stagione sta disputando treno Theo Hernandez!? A 9 giornate dalla fine del campionato, il francese ha già realizzato 5 goal e 10 assist tra campionato, Coppa Italia, Champions ed Europa League. Il terzino sinistro si sta, quindi, confermando uno dei più forti del mondo in quel ruolo. C’è anche un record al quale Theo si è avvicinato molto.
Con il goal realizzato contro l’Hellas Verona, infatti, il francese è a soli 4 goal dal record di sempre di reti segnate dai difensori della storia del Milan. Il caso dice che a guidare a classifica ci sia proprio Paolo Maldini, l’idolo del vicecapitano rossonero. Superarlo, quindi, avrebbe un doppio valore per l’ex Real Madrid.
Milan, Theo Hernandez pronto a entrare nella storia del club: in arrivo anche i colloqui per il rinnovo di contratto
Milan, Theo Hernandez tra la storia e il rinnovo: presto i colloqui…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Joshua Zirkzee c’è anche il Napoli. E il Bayern Monaco…
L’importanza di Theo nella squadra rossonera è sotto gli occhi di tutti e, per questo motivo, il club vuole rinnovare il contratto del giocatore (che scadrà nel 2026). Bisognerà stare attenti all’interesse del Bayern Monaco, ma il terzino ama il Milan e tra poco dovrebbero iniziare i colloqui per il prolungamento (con l’adeguamento del ingaggio).