Il Milan rimette al suo posto Tijjani Reijnders che torna da numero 10 per spingere i rossoneri alla vittoria, Sérgio Conceição ricomincia cosi
Sarà un Milan con un centrocampista in più e un trequartista in meno quello che vedremo questa sera al Dall’Ara contro il Bologna. Questa è l’idea di Sérgio Conceição per provare a dare più compattezza alla squadra rossonera dopo la sconfitta subita a Torino.
A rischiare il posto è Joao Felix che nelle prove fatte dal tecnico portoghese è stato messo con le “riserve” con al suo posto l’inserimento di Youssouf Fofana che torna titolare dopo due panchine consecutive. L’inserimento di Fofana in mediana con Yunus Musah permette a Tijjani Reijnders di tornare nel ruolo di trequartista.
Milan, Tijjani Reijnders pronto a trascinare i rossoneri
Milan, Tijjani Reijnders torna numero 10. Tutti i suoi numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Premier League chiama Theo Hernandez. La squadra
Tijjani Reijnders ha dimostrato più volte che quando è libero di muoversi può essere un fattore determinante per il Milan, in questa stagione i suoi numeri parlano chiaro: 39 partite complessive con 12 goal realizzati, numeri importanti per un giocatore che parte come centrocampista.
Le geometrie e l’inserimenti senza palla del centrocampista olandese possono essere la chiave di svolta dei rossoneri per alcune partite, anche il tiro da fuori è una delle sue qualità più importanti.