Milan, dopo un breve periodo di noie fisiche Tijjani Reijnders va verso il ritorno dal primo minuto contro la Lazio: le scelte di Pioli…
Il Milan si prepara alla sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri nell’anticipo valido per la 27esima giornata di Serie A. Nemmeno il tempo di pensare agli errori commessi nella gara contro l’Atalanta, che bisogna già proiettarsi alla prossima trasferta di Roma. La squadra di Stefano Pioli deve, anche, cominciare a guardarsi alle spalle visto che il Bologna continua a vincere ed è a solamente 5 punti dal club rossonero.
Il tecnico emiliano sta, quindi, pensando alla miglior formazione da schierare contro i biancocelesti. Dopo un breve periodo un po’ ai margini, complici anche piccole noie fisiche, Tijjani Reijnders si prepara a prendere nuovamente in mano il centrocampo. Dovrebbe essere lui, infatti, a spuntarla su Yacine Adli, che ultimamente sta trovando spazio, a differenza dello scorso anno.
Milan, Reijnders torna titolare? Le scelte di Pioli…
Milan, Tijjani Reijnders verso il ritorno dal primo minuto? Le scelte di Pioli
LEGGI ANCHE Milan, Adli e Gabbia si sono presi San Siro: le scelte di Pioli…
Un altro dubbio per Stefano Pioli dovrebbe riguardare la difesa. Sì, perché con il rientro in gruppo da parte di Kalulu e Tomori, adesso il tecnico emiliano dovrà fare delle scelte. Per la gara contro la Lazio rimane, comunque, favorita la coppia formata da Matteo Gabbia e Malick Thiaw.