Dopo la bella vittoria contro il Tottenham, il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello: occhi puntati su Tomori e Bennacer…
Il trionfo di Champions è già in archivio. Dopo la bella vittoria contro gli Spurs di Antonio Conte, il Milan si è subito rituffato con la testa al campionato: sabato, alle ore 18, i ragazzi di Stefano Pioli saranno di scena all’U-Power di Monza, per sfidare i padroni di casa guidati da Raffaele Palladino.
I brianzoli sono la vera sorpresa stagionale, un’autentica matricola terribile con cui tutte le squadre, big o piccole, hanno dovuto fare i conti. Il Milan non dovrà quindi sottovalutare i brianzoli; ma per la sfida contro i biancorossi, Pioli avrà a disposizione Bennacer e Tomori?
Tomori e Bennacer: lavoro a parte per i due rossoneri
https://www.instagram.com/p/CopKbdWr6L_/?utm_source=ig_web_copy_link
Milan, Tomori e Bennacer ancora ai box. Le sensazioni
LEGGI ANCHE Milan, Thiaw strappa applausi: San Siro ha un nuovo muro
Allenamento personalizzato per Bennacer e Tomori all’indomani della partita vinta contro il Tottenham. I due grandi assenti dal match contro i londinesi in Champions di ieri sera, anche quest’oggi hanno svolto seduta differenziata. Il centrale inglese ha solo effettuato il riscaldamento col resto del gruppo, salvo poi concentrarsi su un lavoro individuale.
I due sono pertanto ancora a forte rischio forfait per la trasferta di Monza. Verranno rivalutati attentamente tra domani e venerdì…




