Il Milan, nella sfida di venerdì sera contro il Torino allo stadio San Siro, potrebbe scendere in campo con una nuova difesa…
Qualcosa deve cambiare. A Milanello ne sono assolutamente convinti e consapevoli: così non si può andare avanti. Le sconfitte per il Milan iniziano ad essere davvero troppe, ed il “solo” gol subito nel derby contro l’Inter, da Lautaro Martinez, non può bastare come passo in avanti.
Per fortuna però, il campo è subito pronto a far rialzare il Diavolo: venerdì sera, allo stadio San Siro, arriverà il Torino di Ivan Juric. E Stefano Pioli ha in mente una nuova difesa per fronteggiare i granata…
Difesa nuova contro il Torino: ecco l’idea di Stefano Pioli
Milan, contro il Torino una nuova difesa: i dettagli
LEGGI ANCHE Milan, tassa Mondiale dietro la crisi rossonera
Stefano Pioli dovrebbe tornare alla difesa a tre contro il Torino, ma gli interpreti saranno diversi. Il tecnico rossonero è pronto infatti a lanciare Thiaw al fianco di Kalulu e Kjaer.
Nuovi interpreti per rivitalizzare un reparto che ha subito, nelle ultime sfide, decisamente troppo. Nella speranza che possa essere anche la retroguardia il fattore decisivo per uscire dalla crisi: il Milan deve ritrovare soprattutto solidità…



