Il Milan incassa troppi goal ma Stefano Pioli si prepara al rientro in campo di Kalulu e Tomori: così si può risolvere il problema…
E se vi dicessimo che il problema dei goal subiti potrebbe essere presto risolto, ci credereste? Certo non abbiamo la sfera di cristallo, però, facciamo cronaca e riportiamo quello che succede al Milan. Possiamo, quindi, dirvi che quello che sta accadendo a Milanello è estremamente positivo. Sì, perché l’emergenza infortuni in difesa è finalmente giunta al termine.
Dopo circa 3 mesi di assenza dal campo, Pierre Kalulu e Fikayo Tomori hanno ripreso contatto con il prato verde del centro di allenamento rossonero. Nell’ultimo periodo la formazione di Stefano Pioli ha visto giocare la coppia Simon Kjaer e Matteo Gabbia, un 35enne e un difensore che fino all’anno scorso era considerato un panchinaro. Entrambi non hanno affatto sfigurato, però, hanno comunque mostrato dei limiti. Adesso, però, dovrebbe tornare la difesa titolare formata dal duo Tomori-Thiaw.
Milan, goal subiti? Pioli si prepara al rientro in campo di Kalulu e Tomori
Milan, troppi goal subiti? Pioli ha la soluzione…
LEGGI ANCHE Milan, da Giroud a Pulisic: Pioli si affida ai veterani dell’Europa
Per il rientro a piano organico di Tomori e Kalulu servirà ancora qualche giorno, ma presto Pioli potrebbe tornare a contare sulla difesa titolare del Milan che dovrebbe dare maggior equilibrio alla squadra. Così, i goal subiti potrebbero essere diminuiti in maniera significativa…