Lo svizzero del Milan Noah Okafor potrebbe essere una validissima arma a partita in corso per Stefano Pioli contro l’Udinese…
Sarà un Milan pieno di infortunati quello che scenderà in campo contro l’Udinese domani sera a San Siro. Sarà però l’occasione per Stefano Pioli per puntare su Luka Romero, con l’argentino con ogni probabilità inserito nel tridente con Leao e Giroud. Ma attenzione anche ad Okafor: lo svizzero può rappresentare una validissima arma a partita in corso contro i friulani.
«E’ una soluzione per domani, mi aspettavo di più da lui a Napoli». Questa la dichiarazione del tecnico rossonero in conferenza stampa, in riferimento a Romero. Nonostante la “bacchettata”, l’ex Lazio dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro l’Udinese; Pioli sa di potersi permettere questo azzardo proprio per la presenza di Okafor in panchina. L’ex Salisburgo ha dimostrato di poter essere utilissimo grazie alla propria velocità, sia in caso di partita bloccata, e quindi con lui a tentare l’assalto, sia in caso di match in discesa.
L’ex Salisburgo scalda i motori
Milan-Udinese, Okafor arma a partita in corso per Pioli
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic stravede per il “nuovo Massaro”…
In quest’ultimo caso lo svizzero può essere molto prezioso per “nascondere” palla all’avversario e per tenere la sfera lontana dall’area del Diavolo. A prescindere dunque, Noah Okafor potrebbe rivelarsi un’utilissima pedina ed arma a gara in corso per Stefano Pioli: nella speranza che, in caso di suo ingresso in campo, magari proprio al posto di Romero, lo svizzero si ritrovi già una partita indirizzata dalla squadra rossonera.