Milan, Paulo Fonseca è protagonista di un avvio di stagione disastroso: ma nonostante questo la sua panchina…
Cinque sconfitte in dodici gare ufficiali, undici punti di distacco dal Napoli capolista e una crisi che sembra non avere fine: l’inizio di stagione di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan è semplicemente da dimenticare. L’avvio del tecnico portoghese è, infatti, il peggiore dalla stagione 2019/2020. Dall’arrivo di Stefano Pioli, invece, i numeri parlano di ben altre statistiche rispetto a quelle di oggi.
Nonostante questo inizio disastroso, però, la panchina di Paulo Fonseca non è ancora in bilico. Certo, la dirigenza del club di via Aldo Rossi non è assolutamente soddisfatta, ma cerca di non guardare solamente i numeri, ma anche l’atteggiamento della squadra, che con il Napoli è stato buono.
Milan, la partenza di Paulo Fonseca è una delle peggiori di sempre: ma la sua panchina al momento non è a rischio!
Milan, una delle peggiori partenze di sempre: ma Paulo Fonseca…
LEGGI ANCHE Milan, faccia a faccia Ibra-Fonseca a San Siro ma a Milanello…
Se dovessimo stare qui a fare un confronto tra Paulo Fonseca e Stefano Pioli, questo sarebbe davvero impietoso. Sì, perché con il tecnico emiliano sulla panchina dei rossoneri, dopo 9 giornate di campionati, i punti erano sempre stati oltre i 20. Oggi, invece, siamo fermi a quota 14 (10 con Giampaolo). La grinta messa in campo dai giocatori nella partita col Napoli, però, è un segnale da cui ripartire…