Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Social: Milan, per Varriale gol da annullare…

Pubblicato

il

Milan-Fiorentina: Rebic contrasta Terracciano in occasione del 2-1 rossonero (autogol di Milenkovic).

Enrico Varriale ha espresso sui suoi social il suo pensiero sul gol decisivo segnato dal Milan contro la Fiorentina…

Il Milan ha chiuso l’anno calcistico ieri, a causa della pausa forzata del campionato per il Mondiale in Qatar. I rossoneri chiudono questa prima parte di stagione al secondo posto, grazie alla vittoria ottenuta in extremis sulla Fiorentina a San Siro. L’autogol di Nikola Milenkovic è stato decisivo, allo scadere, per portare i tre punti al Diavolo.

Una vittoria che però sta lasciando molti strascichi polemici. Al centro dell’attenzione dei media e degli addetti ai lavori, c’è l’uscita del portiere viola Terracciano, e del conseguente scontro con Ante Rebic. Impatto ritenuto regolare dall’arbitro, ma giudicato invece falloso per molti giornalisti. Tra questi troviamo anche Enrico Varriale, che ha espresso il suo parere su Twitter

Terracciano – Rebic, scontro irregolare per Varriale: rete da annullare per il giornalista…

SOCIAL – Milan, per Varriale gol da annullare…

LEGGI ANCHE Milan: spirito giusto e qualità, ma dal mercato…

Enrico Varriale ha pubblicato sul proprio profilo Twitter due messaggi piuttosto chiari di quello che è il suo pensiero sullo scontro RebicTerracciano, al centro delle polemiche dopo la vittoria al fotofinish del Milan.

 

Per Varriale dunque l’autorete di Milenkovic era da annullare. La sua non è affatto una voce fuori dal coro: sono molti i giornalisti, guarda caso vicini e/o tifosi del Napoli, ad aver gridato allo scandalo su Twitter.

Questo il pensiero del giornalista Francesco Molaro. Ed anche Carlo Alvino si è scagliato contro i rossoneri…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia