Milan, Musah ha professato amore nei confronti del club rossonero: unico e speciale in tutto il mondo
Fantastica accoglienza quella riservata da diverse delegazioni di tifosi dei Fan Club del Milan provenienti da Melbourne, Adelaide, Sydney e Indonesia alla squadra rossonera. Il Milan si è allenata all’HBF Stadium di Perth in preparazione alla prossima partita amichevole contro la Roma. Oltre 5.000 tifosi hanno potuto assistere alla seduta d’allenamento.
Al termine, il centrocampista americano del Milan, Yunus Musah, è intervenuto ai microfoni di diversi media presenti e ci ha tenuto a precisare un concetto fondamentale per quanto riguarda l’importanza del club rossonero.
Milan, l’amore di Musah verso il club: è unico e speciale

Milan, Yunus Musah professa amore: questo club è unico per un motivo
LEGGI ANCHE Verso Roma-Milan, Fikayo Tomori sorpreso: non ci aspettavamo tutto questo
Atmosfera unica e speciale quella che ha trovato il Milan in Australia. Tanta è la passione dei tifosi rossoneri provenienti da Australia e Indonesia. All’allenamento del Milan hanno partecipato oltre 5.000 tifosi che hanno acquistato il biglietto per accedere all’HBF Stadium di Perth. Al termine della seduta, Musah ha parlato ai microfoni dei media presenti ribadendo un concetto chiaro:
È stato fantastico incontrare i nostri tifosi qui, così lontano da casa. E’ un’esperienza molto bella e sono felice di poter essere qui e passare del tempo con i nostri tifosi, che sono stati incredibili. Quando viaggiamo e vediamo tanto supporto, comprendiamo davvero quanto l’AC Milan sia grande e speciale in tutto il mondo. È capace di riunire davvero le persone ovunque e questo è unico