Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, dietrofront Zaniolo: ma ora è troppo tardi…

Pubblicato

il

Dietrofront clamoroso di Nicolò Zaniolo, ex obiettivo di calciomercato per il Milan: il trequartista della Roma…

Non trova pace Nicolò Zaniolo, e probabilmente la chiusura del calciomercato (tra poche ore) non gliela farà trovare definitivamente, almeno fino a giugno. Riavvolgiamo il nastro.

Nelle ultime settimane, il ragazzo esprime la ferma volontà di lasciare la Roma, impuntandosi con società ed allenatore. Arriva la rottura, il club capitolino lo mette in fretta e furia sul mercato. Si presenta il Milan, decisa a rinforzare la propria trequarti con l’acquisto dell’ex Inter, ma l’offerta rossonera non è ritenuta congrua. Arriva così quella del Bournemouth: la società inglese raggiunge un accordo con la Roma…ma Zaniolo, con un atteggiamento ritenuto irriverente dai britannici, rifiuta.

Il No al Bournemouth manda su tutte le furie i giallorossi; i quali, con le parole di Mourinho prima e di Friedkin poi, lo escludono di fatto dalla rosa. Ed ora…

Surreale Zaniolo: nella notte il dietrofront

Milan, dietrofront Zaniolo: ma ora è troppo tardi…

LEGGI ANCHE Milan, fuori Calabria nel derby contro l’Inter?

Le ultime indiscrezioni raccontano di un clamoroso dietrofront. Stando a quanto riporta Sky, Zaniolo nella notte avrebbe cambiato idea sul trasferimento al Bournemouth, accettando ora la corte del club inglese… ma troppo tardi: quest’ultimo, indispettito dal comportamento del giocatore, ha chiuso al trasferimento.

Una situazione che poteva essere sicuramente gestita meglio da Nicolò Zaniolo

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia