L’assalto del Milan su Nicolò Zaniolo non è andato a buon fine nel calciomercato invernale…ma potrebbe essere solo posticipato
Il nome di Nicolò Zaniolo è stato letteralmente il tormentone di ogni tifoso rossonero a fine gennaio. Il trequartista giallorosso, dopo aver espresso la volontà di lasciare la Capitale, è stato ad un passo dal Diavolo, ma per via della distanza tra l’offerta del Milan e la richiesta della Roma l’affare non si è concretizzato.
Poi il no al Bournemouth, con tanto di ripensamento (tardivo) nella notte successiva all’offerta inglese. Ora per il ragazzo si preannunciano mesi difficili a Trigoria, da separato in casa; ma attenzione ad un nuovo assalto del Milan la prossima estate…
Zaniolo-Milan, affare solo rimandato all’estate?
Milan, non è finita per Zaniolo.
LEGGI ANCHE Milan, Tomori: test con vista derby. Kjaer pronto per il cambio
Secondo Tuttosport, il Milan non ha ancora dato l’addio a Nicolò Zaniolo. Il ragazzo spera ancora di poter approdare in rossonero la prossima estate. Anche perché la richiesta economica della Roma, circa 30 milioni, è destinata ad abbassarsi considerevolmente, specie se Zaniolo dovesse veramente rimanere fuori rosa per il resto della stagione.
Affare che sembra dunque solo posticipato: il matrimonio tra il Diavolo ed il trequartista si celebrerà d’estate?