Nel corso della sua lunga conferenza Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche del futuro di Francesco Camarda, uno dei talenti migliori del Milan
Il presente del Milan potrebbe essere Joshua Zirkzee, il futuro è di certo Francesco Camarda. Il giovane bomber classe 2008 è uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico italiano e il Diavolo ci punta con forza. Dopo aver lasciato il segno con la nazionale italiana U17, Camarda ha rinnovato con i rossoneri: il futuro è tutto suo.
Nel corso della sua lunga conferenza stampa Zlatan Ibrahimovic ha parlato proprio del giovane talento della Primavera del Milan:
Camarda è più talentuoso di me a questa età. Camarda è molto importante, è il futuro del Milan ma non ha ancora tutte le responsabilità su di lui. La nostra responsabilità è farlo crescere e proteggerlo. Ha tanta fame e voglia di migliorare ma bisogna fare passo dopo passo. Siamo felici, può essere come tanti ex giocatori del Milan che arriva in prima squadra dopo tutta la trafila
Milan, le parole di Ibrahimovic su Camarda
Milan, Zlatan Ibrahimovic esalta Francesco Camarda: più forte di me, è il futuro
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic: Joshua Zirkzee è forte ma non facciamo beneficienza
Ad appena 16 anni Camarda ha già fatto il suo esordio in Serie A con la maglia del Milan. Appena due, brevissime presenze ma che lo hanno fatto entrare nella storia del campionato italiano. Ora starà a Fonseca decidere se lasciargli più spazio o se invece farlo crescere con calma nella Primavera o nella nuovissima Under23 in Serie C. Di certo Camarda sembra destinato a fare grandi cose, è solo questione di tempo.