Milan, il caso Zlatan Ibrahimovic sembra esser rientrato: discorsi a Milanello con Fonseca e a San Siro per il Liverpool!
Il caso Zlatan Ibrahimovic è rientrato e dopo aver mancato l’appuntamento in casa con il Venezia, lo svedese è tornato a Milano, ha seguito la squadra a Milanello e sarà a San Siro a sostenere Fonseca e i suoi ragazzi per la delicata gara con il Liverpool. I malumori e la clamorosa ipotesi di un allontanamento sono, quindi, il passato.
Ibra c’è e vuol far vedere a tutti che non è nella dirigenza del Milan per caso. Certo, alcuni atteggiamenti delle volte capitano in momenti un po’ delicati della stagione (come l’assenza per motivi personali proprio nella gara decisiva con il Venezia). Lo svedese, però, alla vigilia della gara con i Reds ha passato la giornata a Milanello e ha parlato tanto con Paulo Fonseca: questo a testimoniare quanto lui tenga al suo Diavolo!
Caso Ibrahimovic rientrato: nessuna tensione con Fonseca e la società e sarà a San Siro!
Milan, Zlatan Ibrahimovic parla con Fonseca e sarà a San Siro per il Liverpool: caso rientrato?
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Liverpool, Gazzetta: torna Alvaro Morata. Le scelte di Paulo Fonseca
“Zlatan è importante per noi è ed è una grande ispirazione“. Queste le parole di Fonseca rilasciate ai microfoni di Sky nel giorno prima della gara con il Liverpool. Parole che mettono a tacere le voci di possibili malumori tra lo svedese e il club di via Aldo Rossi.