Zucchero Fornaciari “era” un tifoso del Milan poi però la passione per il Diavolo è passa intanto suo figlio fa il talent scout per l’Inter
C’è un Diavolo in me. Anzi c’era in Zucchero. Si c’era perché ora il suo cuore rossonero non batte più come prima. Il perché l’ha spiegato ad Affari Italiani.
Ma mica perché sono un voltagabbana…
A Zucchero Fornaciari, pseudonimo di Adelmo Fornaciari, il calcio piaceva e ci giocava pure. Tra i pali, come Mike Maignan, come portiere nei Pulcini della Reggiana. Una squadra per cui ha fatto anche il tifo. Ma non l’unica. sia chiaro:
In quel momento oltre alla Reggiana, la mia squadra era il Milan
Poi si è disinteressato di tutto lo sport, non solo del calcio. È successo quando ha scritto:
Sono una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress… dallo sport e dall’Azione Cattolica. Io sono negato per lo sport. Sì, guardo i Mondiali quando ci sono i miei amici, tutti insieme e facciamo baldoria. Ma a me se vince uno o se vince l’altro non me ne frega niente onestamente…
Zucchero era un tifoso del Milan. Oggi suo figlio fa il talent scout dell’Inter…
Milan, Zucchero “era” un tifoso del Diavolo rossonero mentre suo figlio oggi fa il talent scout per l’Inter
LEGGI ANCHE Verso Milan-Sassuolo, Fonseca annuncia le assenze di Maignan e Theo Hernandez. I motivi
Da tifoso del Milan a tifoso dell’Italia. Ma in famiglia c’è qualcuno che il calcio lo segue ancora. È tuo figlio Adelmo Blue, come ha raccontato ad Affari Italiani. Un figlio che lavora per il club di Viale Liberazine e fa lo scout per la società di Oaktree.
Ma guarda un po’! Uno pensa, è figlio di un musicista e magari si mette a suonare. Invece ha sempre avuto in testa prima di giocare a calcio e poi di fare il talent scout. Si è adoperato, ha chiamato il club… Io non saprei neanche chi chiamare. E lo hanno preso nell’Inter a fare lo scouting…