Il Milan starebbe per chiudere un nuovo acquisto per la difesa: Juan Miranda, terzino sinistro classe 2000 del Betis Siviglia. I rossoneri sarebbero molto vicini dal chiudere l’accordo con il giocatore, che ha il contratto in scadenza a fine stagione.
Secondo quando riportato da Relevo, dopo i sondaggi esplorativi degli scorsi mesi, i rossoneri vorrebbero intavolare la trattativa con il Real Betis per chiudere il colpo già a gennaio. Il Milan intanto, sarebbe vicino a un accordo di massima con il calciatore, in quanto avrebbe presentato a Miranda un contratto quinquennale (ricordiamo che il terzino è legato agli spagnoli fino a giugno 2024).
Proprio per questo motivo e per anticipare la folta concorrenza tra cui il Barcellona, Furlani e Moncada vorrebbero proporre un’offerta di circa 5 milioni di euro per accontentare le richieste del Betis. Nel frattempo, gli spagnoli stanno provando a prolungare il contratto di Miranda anche se i colloqui appaiono in alto mare, con il club che potrebbe vedersi costretto a ridimensionare le sue pretese per il terzino. La strategia del Milan cambierebbe le carte in tavola e staremo a vedere cosa succederà.