Alvaro Morata ha smarrito la via della rete con la maglia del Milan: il centravanti spagnolo non ha segnato neanche contro il Monza. Tutti i numeri
Alvaro Morata non segna più! Continua la crisi realizzativa dell’attaccante del Milan, la cui ultima rete risale ormai allo scorso 15 ottobre con la maglia della Spagna però.
Bisogna tornare ancora più indietro, invece, per trovare l’ultimo goal del centravanti in rossonero. Per la precisione al 27 settembre, data in cui la squadra di Paulo Fonseca ebbe la meglio sul Lecce con una netta vittoria casalinga per 3-0. Più di un mese fa.
Alvaro Morata in crisi: l’attaccante non segna da oltre un mese con la maglia del Milan. Il dato
Monza-Milan, Alvaro Morata non segna più! Il dato
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca: Leao è come Musah e Loftus-Cheek. La dichiarazione
Il numero sette rossonero ha realizzato solamente due reti nel suo inizio di stagione. Numeri non da grande centravanti e neanche lontanamente da Alvaro Morata.
Motivo per cui il calciatore spagnolo vorrà cercare riscatto e dimostrare di essere un bomber a livello del Milan: non solo un semplice centravanti di aiuto alla manovra.
L’attaccante proseguirà con questo obiettivo fin da subito: dalla sfida in trasferta in Champions League contro una grande squadra come il Real Madrid. Club in cui Alvaro Morata ha giocato non certo per caso.