Davide Calabria è tornato a calcare il terreno di gioco in Monza-Milan: un ingresso in campo che certifica il suo prezioso recupero. Ecco perché
Il Milan ha recuperato Davide Calabria. Il capitano rossonero ha fatto il proprio ritorno in campo entrando negli ultimissimi minuti della sfida in trasferta contro il Monza.
Partita vinta 1-0 dalla formazione allenata da Paulo Fonseca. Un successo prezioso che consente alla squadra di non perdere ulteriore distanze dalle avversarie davanti in classifica dopo la sconfitta casalinga subita contro il Napoli.
Il Milan recupera Davide Calabria, un’arma in più per Paulo Fonseca? Il motivo
Monza-Milan, chi si rivede: in campo Davide Calabria. La sua partita
LEGGI ANCHE Ex Milan, l’Atalanta si avvicina a Daniel Maldini. La situazione
Il Milan può festeggiare quindi non solo il ritorno alla vittoria, ma il rientro dall’infortunio del proprio numero due. Un ritorno a disposizione che non va sottovalutato.
Il terzino destro italiano classe 1996 non giocava da più di un mese a causa di un infortunio muscolare al polpaccio. La sua ultima presenza risaliva allo scorso 17 settembre, data della sconfitta casalinga dei rossoneri in Champions League contro il Liverpool.
Da allora, fatta eccezione per l’ultima sfida contro il Monza, Paulo Fonseca ha sempre schierato Emerson Royal nel ruolo di terzino destro.
Il rientro di Davide Calabria sarà quindi fondamentale per far rifiatare il difensore brasiliano e non farlo arrivare senza energie nella seconda parte di una stagione che è solamente all’inizio.