Il nuovo Milan targato Paulo Fonseca riparte dalla coppia d’attacco Morata-Abraham: occhio poi a un Reijnders che ricorda quegli olandesi…
Tijjani Reijnders sulle orme di “quegli olandesi”, Alvaro Morata-Tammy Abraham una coppia che scoppia e un Youssouf Fofana che finalmente difende e fa il Franck Kessié. Il nuovo Milan targato Paulo Fonseca riparte soprattutto da questi giocatori. Per non parlare, poi, di Christian Pulisic che è senza dubbio il giocatore più in forma del momento, capace di spezzare la partita con una delle sue accelerate.
Con una nuova idea, grande coraggio e un pizzico di fortuna, il tecnico portoghese ha salvato la panchina, adottando un nuovo stile di gioco basato su un inedito 4-4-2, che non si vedeva a Milanello da diversi anni. Con questo modulo, infatti, Fofana riesce a coprire e favorisce gli inserimenti di Reijnders. Morata da trequartista, invece, aiuta Abraham nella manovra offensiva.
Morata-Abraham che cippia e questo Reijnders spezza le partite: nasce il nuovo Milan targato Fonseca!
Morata-Abraham nuova coppia e Reijnders cambia ruolo: ecco il nuovo Milan di Paulo Fonseca
Paulo Fonseca ha scoperto un nuovo stile di gioco che si sposa perfettamente con le caratteristiche di Christian Pulisic e compagni. Ecco che allora, anche nelle prossime partite, il tecnico portoghese potrebbe decidere di mettere in campo questo nuovo schieramento per cercare di risalire in fretta la classifica.