Per la moviola di Lecce-Milan, la Gazzetta premia Doveri: non sbaglia nulla, per il Corriere dello Sport l’arbitro è una garanzia.
Il Milan torna alla vittoria e lo fa in una partita davvero pazza al Via del Mare, rossoneri che sono riusciti a rimontare un doppio svantaggio in virtù della doppietta segnata da Nikola Krstovic (obbiettivo di mercato dei rossoneri) grazie alla doppietta di Christian Pulisic e all’autorete di Antonino Gallo.
Niente polemiche arbitrale in questa settimana per il Milan, come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la direzione di gara di Daniele Doveri: giusti i due goal annullati al Milan per fuorigioco. Al 39’pt, Pierotti in area su Theo, palla sfiorata, c’è anche un tocco sul piede ma è troppo poco per dare rigore. Al 20’ st, Gabbia su
Krstovic: nulla. Al 26’ st, Baschirotto colpo evidente a Pulisic in area, rigore giusto. Voto 6,5
Moviola Lecce-Milan, netto il rigore di Christian Pulisic
Moviola Lecce-Milan, Gazzetta: Doveri non sbaglia niente. CorSport: una garanzia
LEGGI ANCHE Milan, da Pulisic a Rafael Leao: siamo un gruppo unito, ora dobbiamo svoltare… Le parole
Dello stesso avviso anche il Corriere dello Sport. Garanzia Doveri, pure se la partita è risultata meno complicata del previsto anche per merito suo: c’è il rigore, giusti i cartellini, dove non sono arrivati in campo c’ha pensato il SAOT. Giusto annullare i due goal del Milan, regolare Rafael Leao sull’autorete di Antonino Gallo. Rigore netto.