MOVIOLA Milan-Lecce, secondo i maggiori quotidiani sportivi il goal del 3-0 era da annullare e il rosso a Krstovic è giusto?
Il Milan di Stefano Pioli ha battuto per 3-0 il Lecce di Luca Gotti e ha momentaneamente allungato sulla Juventus, in attesa della sfida tra Fiorentina e bianconeri. I punti di vantaggio sui bianconeri, ora, sono 9. I rossoneri hanno aperto le marcature con un goal del solito Christian Pulisic, poi il raddoppio firmato Olivier Giroud e nella ripresa la rete di Rafael Leao che ha chiuso il discorso in maniera definitiva.
La partita è anche stata condizionata da un episodio che ha fatto infuriare i tifosi salentini. Al 45esimo del primo tempo, infatti, è arrivata l’espulsione dell’attaccante Nikola Krstovic per un intervento scomposto ai danni di Samuel Chukwueze. Secondo la Gazzetta dello Sport, è una decisione al limite, ma corretta visto che da regolamento il fallo è grave. L’arbitro, però, sbaglia a non fermare il gioco sul goal del 3-0 con Almqvist a terra per un colpo alla testa.
Moviola Milan-Lecce, giusto espellere Krstovic per l’intervento su Chukwueze?
MOVIOLA Milan-Lecce, il 3-0 è da annullare e il rosso a Krstovic è esagerato?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma: De Rossi vince il derby e lancia la sfida a Pioli
Anche il Corriere dello Sport si allinea al giudizio della Gazzetta. Errore gravissimo del direttore di gara in occasione del goal del 3-0, sempre per la mancata interruzione del gioco. Corretto, invece, il rosso a Krstovic per un’ingenuità dell’attaccante.