Moviola, Monza-Milan: secondo il Corriere dello Sport manca un rigore sul contatto dubbio tra Theo Hernandez e Carboni…
Il Milan di Stefano Pioli perde contro il Monza di Raffaele Palladino in una partita rocambolesca. Sotto di 2-0, i rossoneri riescono a raddrizzarla, in 10 per l’espulsione di Luka Jovic a inizio del secondo tempo, con le reti di Olivier Giroud e di Christian Pulisic. Nei minuti finali, però, arriva la beffa e la squadra brianzola si riporta in vantaggio e poi chiude la partita con il goal di Lorenzo Colombo, per il 4-2.
Come in ogni gara di Serie A, però, non sono mancate le polemiche. Sì, perché tra i diversi episodi arbitrali, ce n’è uno che ha fatto particolarmente arrabbiare i tifosi del Milan. In occasione dell’uscita del portiere Di Gregorio, che travolge un suo compagno di squadra, c’è un’evidente trattenuta di Carboni ai danni di Theo Hernandez. Secondo il Corriere dello Sport, il contatto era da calcio di rigore e da intervento del VAR.
Monza-Milan: manca un rigore netto su theo Hernandez
MOVIOLA Monza-Milan, Corsport: manca un rigore su Theo Hernandez?
LEGGI ANCHE Milan, da Chukwueze a Jovic: le seconde linee sono un problema?
Il quotidiano sportivo ha, quindi, attribuito un 5 nel giudizio del direttore di gara Colombo. Bene poi l’assegnazione del tiro dal dischetto per il fallo ingenuo di Malick Thiaw. Giusto anche il rosso ai danni di Luka Jovic per la manata ai danni di Izzo.